Forum di Pesca - Pesca Channel • Leggi argomento - Il primo ordine online da Fbs

Il primo ordine online da Fbs

Risate e chiacchiere tra amici. Tutto quello che esula dal mondo della pesca.

Moderatori: Giuseppe, Domenico_PC

Il primo ordine online da Fbs

Messaggioda Alex » 22/06/2013, 18:47

Da un paio di giorni stavo gironzolando per i vari siti di pesca italiani , stavo cercando un paio di attrezzature, possibilmente compatte e senza pretese cosi sono andato sul sito che conoscevo dopo una breve registrazione, ho riempito rapidamente il carrello e ho confermato l'ordine... ed ecco cos'è successo:

21 Giugno 16:33 = effettuo l'ordine & ricevo la email di conferma dell'ordine e riassunto dei dati e della merce.
21 Giugno 18:37 = ricevo un sms sul telefono con la notifica dell'avvenuta evasione del pacco e informazioni per il tracking della spedizione.
22 Giugno 15:51 = email di Bartolini che mi conferma che il negozio gli ha affidato la spedizione il 21/06/13 e conferma la consegna prevista per il 25/06/13 salvo imprevisti ( senza contare sabato e domenica sono 3 giorni esatti, dire che è celere è riduttivo.. )


Prime impressioni ? Mi ha lasciato di stucco :shock: , sinceramente non mi aspettevo una tale celerità per un ordine cosi poco consistente.

Che altro dire io aspetto che arrivi il tutto anche per mostrarvi la nuova arrivata, ma posso dirvi che per ora mi sento in buone mani , il sito è ben fornito , hanno sconti per chi fa tot € di spesa , sopra i 45€ spedizione gratis , ti mandano info tramite mail e sms ... insomma mi basta che il furgoncino rosso sia puntuale e che la merce sia buona poi finalmente potrò finalmente provare i nuovi artificiali homemade.


( editato per renderlo più consono e meno pubblicitario )
Avatar utente
Alex
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/04/2013, 22:35
Località: Villasimius

Torna a Bar del Pescatore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron