Forum di Pesca - Pesca Channel • Leggi argomento - barracuda top water

barracuda top water

Condividiamo tutti le foto delle nostre catture.

Moderatori: Giuseppe, Domenico_PC

barracuda top water

Messaggioda axless79 » 30/09/2014, 10:34

Sono le 4.30. Suona la sveglia. Nonostante i circa 13 nodi di scirocco e il mare piatto decido di tentarmi un'alba per cercare qualche barracuda. Esco di casa che sono le 5.10 e alle 5.45 sono in pesca. Dopo numerosi lanci fatti a buio su una costa sabbiosa, come inizia ad albeggiare decido di spostarmi su uno spuntone roccioso. Terzo lancio e il mio momoko rimane su una lastra di roccia insieme a qualche metro di trecciato. Tra me e me penso che la giornata è iniziata nel peggiore dei modi. Comunque senza perdermi d'animo mi metto con le spalle al vento e rifaccio il terminale. Mi risposto in un altro punto al confine tra scogliera e sabbia. Monto il popper autocostruito in plastica e resina bianco. Qualche lancio e alle 7.30. ....sbaaaammmm. sento una bella botta e dopo una bella ferrata vedo la canna piegata al limite. Qualche minuto e vedo la sagoma del coccodrillo! Alla bilancia l'ago si è fermato a 3.138 Kg. Attrezzatura utilizzata : canna Falcon original fs 6-17; mulinello shimano exage 4000 fc; in bobina trecciato Power pro green 20 libbre; terminale 80 cm di nylon Asso 0.50; artificiale pencil popper bianco autocostruito(della Manca-i piscada lures). ecco alcune foto della cattura.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
axless79
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 19/03/2013, 6:16
Località: Oristano Sardegna

Torna a Le Nostre Catture

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron