Forum di Pesca - Pesca Channel • Leggi argomento - INSERIMENTO FOTO

INSERIMENTO FOTO

Normativa sul corretto utilizzo del forum

Moderatori: Giuseppe, Domenico_PC

INSERIMENTO FOTO

Messaggioda PescaChannel » 08/03/2013, 19:09

Le foto che non rispettino i requisiti indicati di seguito saranno tassativamente eliminate dallo Staff senza alcun preavviso:

- Pesce e in buone condizioni senza sangue, non insabbiato o sporco di terra ed erba .Limitatamente ad alcune specie di mare, lo staff sarà più tollerante.
- Una foto può contenere massimo 4-5 esemplari catturati nella stessa battuta di pesca. ***
- L'utente che inserisce una foto all'interno del Forum, si assume ogni responsabilità in materia di copyright e diritto d'autore. Pesca Channel è esente da ogni responsabilità.
L'amministratore, non accetterà la pubblicazioni di foto e testi protetti da copyright nel forum e farà in modo di eliminarli appena ne verrà a conoscenza. Si riterrà direttamente responsabile l'utente che carica senza il diritto di copyright sia testi che immagini.
Nonostante il controllo dell'amministratore si giornaliero può capitare che questo non veda o non intervenga immediatamente sull'eliminazione di questi contenuti.

-La dimensione massima delle foto è di 500Kb.

***Le uniche eccezioni a questa regola sono le foto in materia di TROTA LAGO E PESCA AL COLPO, che tuttavia dovranno sempre rispettare i restanti requisiti.
Avatar utente
PescaChannel
Amministratore
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/03/2013, 5:53

Torna a Regolamento ed Inserimento Foto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron