Forum di Pesca - Pesca Channel • Leggi argomento - un saluto dalla provincia di lecco

un saluto dalla provincia di lecco

E' obbligatorio presentarsi. Diamo il benvenuto ai nuovi utenti che entrano a far parte della comunità.

Moderatori: Giuseppe, Domenico_PC

un saluto dalla provincia di lecco

Messaggioda gazza » 03/04/2013, 0:32

:D ciao a tutto il forum , dopo circa vent'anni ho ripreso a pescare e mi diverto ancora tanto , anche se, sono cambiate moltissime cose e situazioni nei nostri fiumi e laghi, mi chiamo carmine, per gli amici gazza, ho 56 anni e vivo a calolziocorte in provincia di lecco, a poche centinaia di metri dal fiume adda e dal lago di garlate, lecco, ho ripreso a pescare per merito in parte anche della fotografia, dovendo avere a disposizione dei pesciolini per attirare i martin pescatori e fotografarli, a giugno dell'anno scorso ho fatto la licenza di pesca, poi ho preso una bolognese e mulinello per vedere se riuscivo a fare ancora delle belle catture, con i suggerimenti di alcuni amici sono andato in posti buoni e devo dire che mi è ritornata la voglia alla grande, barbi pighi , cavedani, uno spasso e un vecchio amore ritrovato, ciao a tutti
gazza
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/04/2013, 0:16

Re: un saluto dalla provincia di lecco

Messaggioda Domenico_PC » 03/04/2013, 9:11

Ciao Carmine! Inviami le tue fotografie migliori, provvederò ad inserirle nel sito!
Avatar utente
Domenico_PC
 
Messaggi: 557
Iscritto il: 08/03/2013, 19:19
Località: Pescara

Re: un saluto dalla provincia di lecco

Messaggioda Giuseppe » 05/04/2013, 14:59

Benvenuto !
Avatar utente
Giuseppe
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/03/2013, 18:18
Località: Roma


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron