Forum di Pesca - Pesca Channel • Leggi argomento - Esche siliconiche

Esche siliconiche

Lo spinning in mare a 360°

Moderatori: Giuseppe, Domenico_PC

Esche siliconiche

Messaggioda Domenico_PC » 21/03/2013, 3:49

Cosa ne pensate dell'utilizzo delle esche siliconiche in mare? Le avete mai provate?

Io utilizzo grub, shad, vermoni e gamberi in silicone soprattutto per insidiare le spigole. Il drop shot è una tecnica che mi ha sempre affascinato nella pesca in mare. Potete leggere anche questo mio report di pesca relativo ad una spigolona catturata con quella tecnica.

Fate click su questo link per aprire la descrizione : http://www.pescachannel.it/report-di-pesca-catture-mare-lago-fiume/spinning-spigola-drop-shot-silicone/
Avatar utente
Domenico_PC
 
Messaggi: 557
Iscritto il: 08/03/2013, 19:19
Località: Pescara

Re: Esche siliconiche

Messaggioda Gian » 21/03/2013, 19:03

Domenico_PC ha scritto:Cosa ne pensate dell'utilizzo delle esche siliconiche in mare? Le avete mai provate?

Io utilizzo grub, shad, vermoni e gamberi in silicone soprattutto per insidiare le spigole. Il drop shot è una tecnica che mi ha sempre affascinato nella pesca in mare. Potete leggere anche questo mio report di pesca relativo ad una spigolona catturata con quella tecnica.

Fate click su questo link per aprire la descrizione : http://www.pescachannel.it/report-di-pesca-catture-mare-lago-fiume/spinning-spigola-drop-shot-silicone/



Domenico toglimi una curiosità, ma quanta distanza tieni dall'esca al piombo nel drop shot?
Avatar utente
Gian
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 15/03/2013, 19:57
Località: Jesolo (VE)

Re: Esche siliconiche

Messaggioda Domenico_PC » 21/03/2013, 19:06

Puoi tenere l'esca distante dal piombo da 20cm in caso di fondale pulito fino ad 1 metro in presenza di scogli. Con una canna più lunga (270cm) puoi tentare di alzare l'esca fino ad un metro e mezzo (in casi estremi)
Avatar utente
Domenico_PC
 
Messaggi: 557
Iscritto il: 08/03/2013, 19:19
Località: Pescara

Re: Esche siliconiche

Messaggioda Gian » 22/03/2013, 10:44

Domenico_PC ha scritto:Puoi tenere l'esca distante dal piombo da 20cm in caso di fondale pulito fino ad 1 metro in presenza di scogli. Con una canna più lunga (270cm) puoi tentare di alzare l'esca fino ad un metro e mezzo (in casi estremi)



;) Grazie delle dritte
Avatar utente
Gian
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 15/03/2013, 19:57
Località: Jesolo (VE)



Torna a SPINNING IN MARE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron