Forum di Pesca - Pesca Channel • Leggi argomento - SONO IL SOLITO POLEMICO...

SONO IL SOLITO POLEMICO...

Inserire qui le fotografie e le descrizioni tecniche delle catture effettuate in acqua dolce che parteciperanno al concorso sulla pagina Facebook.

Moderatori: Giuseppe, Domenico_PC

Re: SONO IL SOLITO POLEMICO...

Messaggioda axless79 » 01/05/2013, 12:39

:lol:
Avatar utente
axless79
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 19/03/2013, 6:16
Località: Oristano Sardegna

Re: SONO IL SOLITO POLEMICO...

Messaggioda chiarassss » 01/05/2013, 12:45

hai ragione!!! io ho visto che erano tutte foto con i pesci... allora ne ho messa una anch'io cosi.... se fosse per me ne avrei messa un altra....
chiara
chiarassss
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/04/2013, 14:22

Re: SONO IL SOLITO POLEMICO...

Messaggioda Marchingegno » 01/05/2013, 12:54

chiara basta che ti fai una domanda: "voterei questa foto per quante emozioni mi da o per quanto è grande il pesce?" ;)
sei ancora in tempo per cambiarla, credo... :D
Avatar utente
Marchingegno
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/03/2013, 12:39
Località: Pistoia

Re: SONO IL SOLITO POLEMICO...

Messaggioda chiarassss » 01/05/2013, 13:05

certo certo hai ragione...non è la dimensione che conta ....dipende tutto da cio che trasmetti con la foto....ma prima di mettere la foto ho visto che tutte le altre erano con dei pesci allora l'ho messa anch'io cosi....infatti adesso ne ho messa un altra che mi piace di piu....però non so se devo cancellare il vecchio post....
chiara
chiarassss
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/04/2013, 14:22

Re: SONO IL SOLITO POLEMICO...

Messaggioda Marchingegno » 01/05/2013, 13:15

Magari cancellalo per non confondere i moderatori al momento della scelta.
Avatar utente
Marchingegno
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/03/2013, 12:39
Località: Pistoia

Re: SONO IL SOLITO POLEMICO...

Messaggioda Domenico_PC » 02/05/2013, 0:22

Ragazzi, avete pienamente ragione, abbiamo deciso di "CHIEDERE" (siamo nell'impossibilità oggettiva di -imporre-) di votare la foto che meglio trasmette un emozione e di evitare la caccia al pesce più grosso.

Preghiamo sempre, e pregheremo anche su Facebook, tutti gli utenti a votare il migliore scatto, quello ci tiene fissi sullo schermo, anche solo per qualche secondo, e non un banale "pescione" come migliaia che sono presenti in rete.

Vorrei che tutti i pescatori fossero come i carp angler: vi sfido a trovare un'immagine di un carpista che si autoscatta una foto con qualità pessima e la inserisce fiero, su internet, per dimostrare a tutti quanto "ce l'ha grosso" (magari con la fotocamera anteriore del cellulare, con ben 0.5megapixel). QUESTE FOTO NON ESISTONO.

Ho sentito dire da molti frasi come " purtroppo non ho foto adatte ad un concorso"... voi credete che i pesci a cui si riferiscono siano stati rilasciati? Io no.
Le prede che vengono liberate, hanno sempre una maggiore attenzione al "ricordo" fotografico.
I pesci che vengono riportati a casa, deviano l'attenzione semplicemente alla dimensione degli stessi, probabilmente per inviare la foto su WHATSAPP e su FACEBOOK.
Avatar utente
Domenico_PC
 
Messaggi: 557
Iscritto il: 08/03/2013, 19:19
Località: Pescara

Precedente

Torna a Concorso Acque Interne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron